Il video aziendale emozionale: la base della tua comunicazione pubblica

Il video aziendale emozionale è il biglietto da visita di tutte le migliori aziende del mondo.
In un mondo fatto di social e influencer, infatti, è fondamentale non solo comunicare professionalità, ma soprattutto entrare in empatia con il tuo potenziale cliente ed è per questa ragione che ti proponiamo un modo efficace per raccontare la tua storia, presentare i tuoi prodotti o servizi e coinvolgere il tuo pubblico.

Ti spieghiamo perché noi di “Che Storia!” possiamo produrre esattamente il contenuto che cerchi.

Il video che abbiamo realizzato per “Lavanderia Americana”. Chiedi un preventivo!

A cosa serve un video aziendale emozionale?

I video aziendali emozionali possono essere utilizzati per diversi scopi, tra cui:

  • Presentare la tua azienda: I video aziendali emozionali sono un ottimo modo per presentare la tua azienda, i suoi valori e la sua missione. Possono aiutarti a costruire la tua credibilità e a creare un legame con il tuo pubblico, presentandolo magari a clienti potenziali, durante conferenze.
  • Promuovere i tuoi prodotti o servizi: I video aziendali promozionali sono un modo efficace per promuovere i tuoi prodotti o servizi. Possono aiutarti a spiegare le caratteristiche e i benefici dei tuoi prodotti o servizi in modo coinvolgente e informativo.
  • Convincere i clienti a comprare: I video aziendali promozionali possono essere utilizzati per convincere i clienti a comprare i tuoi prodotti o servizi. Per la tua strategia commerciale realizziamo anche piccoli reel.

Chiedi il tuo preventivo

Come creare un VERO video aziendale emozionale

Per creare un video aziendale emozionale, è fondamentale affidarti ai migliori professionisti specializzati esclusivamente in questo settore. Ci sono infatti sul mercato tantissimi videomaker eccellenti e di ottima qualità, ma ognuno fa il meglio nel suo settore. È infatti inutile produrre un contenuto magari dal taglio cinematografico, ma molto lento, che nessun potenziale cliente vedrà fino alla fine.

Noi di “Che Storia!” siamo focalizzati al 100% sul risultato, grazie al nostro team giovane e esperto di comunicazione social e contemporanea.

Contattaci per un preventivo.

  1. Definisci i tuoi obiettivi: Prima di iniziare a creare il tuo video, è importante definire i tuoi obiettivi. Cosa vuoi ottenere con il tuo video? Vuoi presentare la tua azienda? Promuovere i tuoi prodotti o servizi? Convincere i clienti a comprare?
  2. Identifica il tuo pubblico: Chi è il tuo pubblico? Cosa vogliono sapere? Cosa li interessa? Capire il tuo pubblico ti aiuterà a creare un video che sia pertinente e coinvolgente.
  3. Sviluppa una sceneggiatura: Una sceneggiatura ti aiuterà a mantenere il tuo video focalizzato e coerente.
  4. Scegli il formato giusto: Ci sono diversi formati di video che puoi utilizzare per i tuoi video aziendali promozionali. Scegli il formato che è più adatto ai tuoi obiettivi e al tuo pubblico.
  5. Crea un budget: I video aziendali promozionali possono essere costosi da produrre. È importante creare un budget prima di iniziare la produzione.
  6. Collabora con professionisti: Se non hai le competenze o l’esperienza per creare un video aziendale promozionale, è importante collaborare con professionisti.

Chiedi il tuo preventivo!

I video aziendali promozionali sono il fondamentale strumento per presentare la tua azienda in modo professionale e di livello superiore. Noi, di “Che Storia!”, siamo un team di professionisti verticalizzati sulla produzione di questa tipologia di video. Ti aspettiamo!

Non vediamo l’ora di raccontare la tua storia.

Indica nella email le tue esigenze. Ti risponderemo presto per stabilire un incontro conoscitivo.

commerciale@chestoria.net

Vicolo I Conservatorio 18, 83100 Avellino (solo su appuntamento)

Seguici sui social

Non vediamo l’ora di raccontare la tua storia.

Indica nella email le tue esigenze. Ti risponderemo presto per stabilire un incontro conoscitivo.

commerciale@chestoria.net

Vicolo I Conservatorio 18, 83100 Avellino (solo su appuntamento)

Seguici sui social